image
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque. Perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusa.
Articoli recenti
Cerca
 

Armocromia

Scopri il nostro rituale di colorazione

Ogni colore ha la sua personalità

Scopri quali tonalità si adattano di più al tuo stile
Parrucchiere Taglio di Po | Inspiration Atelier Ricci e Capricci

I colori possono essere esplosioni di luce, cascate di cioccolato oppure onde di carbone. Ma la loro forza sta nella composizione. Un colore non è mai a sé stante, ma è formato da mille e più pigmenti che si mescolano e si separano dando vita a meravigliose sinfonie di toni.

Il Menù Armocromia è un rituale di colorazione in cui il colore è scomposto nelle sue nuance principali. Così il castano diventa un accordo di cioccolato fondente e cappuccino, con un pizzico di miele di castagno e una spruzzata di cannella.

Per chi preferisce il biondo invece, creiamo delle mescolanze con oro, ghiaccio, petali di girasole e cenere per trovare le nuance che realizzano i sogni delle nostre clienti. E così via con gli altri colori principali.

Proprio questo è il nostro punto di partenza:
dal desiderio della cliente, elaboriamo un progetto di bellezza capace di valorizzarla attraverso lo studio, la progettazione e la realizzazione del Menù Armocromia.

Ma questo rituale ha anche una seconda funzione: è stato concepito per diventare un counturing per i capelli. Ne protegge i punti deboli e, insieme al taglio e alla texture, ne valorizza i punti di forza.

Richiedi una consulenza gratuita

Scrivici per prenotare un appuntamento nel nostro salone